Fondata a Viterbo nel 2017, divisa in più reparti, con un brevetto e molti marchi funzionali registrati in quasi tutto il mondo, ApplaudArt è un’azienda digitale italo-norvegese.


Abbiamo sviluppato un social network innovativo dedicato al mondo del lavoro, con un motore di ricerca interno che permette:

- di individuare potenzialmente in tutta Italia il libero professionista più adatto alle tue esigenze;
- di contattarlo gratuitamente tramite chat;
- di conoscerlo grazie alla pubblicazione dei suoi post che raccontano tramite foto e video chi è, cosa fa e come lo fa.

La mission di ApplaudArt

Il nostro scopo infatti - la mission di ApplaudArt - è permettere a chiunque di conoscere il professionista di cui ha bisogno, di creare con lui un legame di fiducia che duri nel tempo e che inneschi quel passaparola che ha fatto la fortuna di molti, ma con una potenza e una diffusione che tramite le caratteristiche di un social risultano maggiori rispetto a quanto avveniva nell'offline.

Ecco perché su ApplaudArt il Personal Storytelling è al centro di ogni nuova relazione di lavoro: perché è proprio grazie al racconto delle esperienze professionali e della propria storia personale che i nostri esperti possono generare relazioni forti e durature con un nuovo pubblico di potenziali clienti, quelli con cui la nostra piattaforma social li mette in contatto.

Questo per noi significa rimettere la tecnologia al servizio delle persone, rendendo la qualità sul lavoro una risorsa accessibile a tutti.


Sei un libero professionista? O desideri conoscerlo gratuitamente?

Se sei un lavoratore autonomo e vuoi registrarti gratuitamente su ApplaudArt clicca qui.

Se invece sei alla ricerca di un artigiano, maker, artista o libero professionista, clicca qui.

I valori di ApplaudArt

Per leggere i nostri valori aziendali clicca qui.

Per segnalarci o raccontarci una storia, scrivici una mail a questo indirizzo daniele.piovino@applaudart.com

Scopri ApplaudArt
il passaparola si fa social


5Logo ApplaudArt

Provalo subito